Battuta d’arresto per la RE-HASH Nereto Volley

Nelle terza giornata di ritorno del campionato di serie C femminile, la Re-Hash Nereto perde in casa della Gada Group Pescara 3 col punteggio di 3-2 (23-25; 25-18; 25-19; 22-25; 15-13).
Partenza ottima del sestetto di mister Vagnarelli che si porta sul 19-12 nel primo set, prima di subire la rimonta del Pescara per poi vincere sul filo di lana.
Nel secondo e terzo set le pescaresi salgono in cattedra e sviluppano il loro gioco facendo leva su un’ ottima battuta e su un grande contrattacco, la squadra vibratiana non riesce a rientrare in partita e così si ribalta il risultato.
Quando tutto sembra andare per il peggio, la Re-Hash ha una grande reazione d’orgoglio e riesce a recuperare 4 punti di svantaggio nel quarto set per andare a chiudere col punteggio di 25-22. Mister Vagnarelli registra il muro e la difesa della propria squadra e la linea di ricezione inizia a funzionare meglio così da innescare i forti centrali.
Il quinto set è altalenante. Parte in vantaggio il Pescara che va 8-4, ma il Nereto rimonta e dopo il cambio campo ribalta il risultato portandosi sul 12-10. Nel finale la squadra di casa appare più coraggiosa e meno fallosa così porta a casa la vittoria e i due punti in maniera meritata.
Una bella partita con due squadre che esprimono un bel gioco, merito anche degli allenatori, Schiazza (Pescara 3) e Vagnarelli (Re-Hash Nereto) che schierano nei propri sestetti ragazze molto giovani a testimonianza del fatto che le due società credono nel lavoro del settore giovanile e cercano di valorizzare le proprie atlete.
Prossimo impegno per la Re-Hash Nereto contro la Edasairservice , sabato 20 ore 17,30 in casa presso la palestra comunale di via Verdi