Re-Hash Nereto Volley vince a Termoli

La Re-Hash Nereto Volley vince in rimonta al quinto set nella trasferta molisana di Termoli, questi i parziali: 23-25; 17-25; 25-23; 25-13; 15-9.
Partita dalle due facce per la Re-Hash Nereto che nei primi due set fa fatica ad esprimere il suo gioco, anche perché il Termoli parte meglio e sfrutta bene i fondamentali di battuta e difesa. La squadra di casa appare più decisa e attenta e così va in vantaggio di due set. Mister Vagnarelli inserisce Ferracuti nel ruolo di opposto a metà secondo set, il cambio si rivelerà decisivo perché proprio la stessa realizzerà tre muri e due attacchi punto nel terzo set che daranno la scossa alla squadra. Proprio il terzo parziale finisce 25-23, come il primo, ma a parti invertite. Da quel momento in poi la Re-Hash gioca in modo perfetto senza sbagliare quasi nulla, evidenziando un’ottima forma fisica.
Una vittoria di carattere, visto come si era messo il match e un Nereto che porta a casa due punti che permettono di rimanere agganciati alla parte alta della classifica.
Prossimo impegno per la Re-Hash, sabato 5 marzo ore 17,30 presso la palestra comunale di Via Verdi contro il Pratola.