Si è conclusa domenica scorsa la regular season del campionato interregionale di serie C femminile. La Re-Hash Nereto ha vinto 3-2 sul campo della Dannunziana Pescara, l’ennesimo tie-break per la squadra di mister Vagnarelli che conclude così la sua stagione con un buon quinto posto.
La squadra neretese era al ritorno nella massima categoria regionale dopo tanti anni, un gruppo formato da tutte ragazze cresciute nel proprio vivaio, eccezion fatta per la centrale Di Bonaventura. Un dato salta davanti agli occhi, la Re-Hash ha chiuso il campionato senza subire mai un 3-0 e ha battuto tutte le prime quattro in classifica almeno una volta a testimonianza del fatto che la squadra è riuscita ad essere competitiva fino in fondo.
Chiuso il campionato, per la pallavolo teramana questa sera ci sarà la finale provinciale under 18 che vedrà impegnato il Cus Teramo contro il GiulianovaVolleyNereto nato dalla collaborazione tra le due società e domenica 22 la finale provinciale under 13 che vedrà impegnate le giovanissime ragazze della Re-Hash.
La società desidera ringraziare gli sponsor che sono stati vicini alla squadra e hanno investito su questo progetto che comprende sia la serie C che tutto il settore giovanile: gli sponsor principali Re-Hash e TML industrie Loddo. Un ringraziamento per il sostegno va anche a Barzotti Paolo Arredobagno, Pasta all’uovo Acciaroli Bruno, Pizzeria Millegusti, Photosystem, Elettra TL Snc. Un ringraziamento particolare alla palestra “ FIT Village “ per la collaborazione e in fine all’Amministrazione comunale di Nereto che ha fatto sempre sentire la propria vicinanza alla squadra